Ispiratio Tenuta Del Priore_Anteprima-68

MATRIMONIO INTIMO IN VIGNA - BASILICATA

Fotografi di fidanzamento Campo Imperatore (31 di 51)

FIDANZAMENTO SUL GRANSASSO - ABRUZZO

Luca&Gabriella_Album001

MATRIMONIO COUNTRY - BASILICATA

Fotografo di Coppia Potenza-29

FIDANZAMENTO SUL VOLTIGNO - ABRUZZO

Luca&Gabriella_Album110

MATRIMONIO AL MARE - ABRUZZO

Giovanni e Fabiana Album (115 di 181)

MATRIMONIO INVERNALE - ABRUZZO

Fotografi di coppia a Pescara e provincia003

FIDANZAMENTO SULLA COSTA DEI TRABOCCHI - ABRUZZO

Davide e Sara (37 di 88)

MATRIMONIO IN MASSERIA - PUGLIA

8 8

Fotografo Matrimonio Pescara

MI CHIAMO DANIELE

e catturo attimi eterni di pura emozione...

Prima di tutto vi ringrazio per essere passati di qui per conoscere qualcosa di me. Mi presento: mi chiamo Daniele e sono un fotografo di matrimonio a Pescara. Molto probabilmente se sei arrivato su questa pagina, stai organizzando il tuo matrimonio a Pescara o nella nostra bellissima Abruzzo.

La relazione umana è sempre stata di mio interesse, grazie alla fotografia ho scoperto un nuovo modo di raccontare le persone e le loro emozioni. Sono un fotografo che vive di emozioni e racconta la storia del vostro matrimonio in Abruzzo.

Ma c'è un'ampia scelta di fotografi di matrimonio a Potenza, e allora perché scegliere me? Te lo dico subito.

Reportage? Posato? Cinematografico?

Questa di solito è la scelta davanti alla quale ogni sposa si ritrova quando deve scegliere il proprio fotografo di matrimonio.

Ma siamo proprio sicuri che questa sia una scelta necessaria?

Il giorno più importante della tua vita può essere raccontato attraverso attimi rubati, ritratti iconici e immagini scenografiche. E credo fortemente che tu non debba dover rinunciare a qualcuna di queste immagini.

Per questo penso che il mio stile debba essere il frutto della contaminazione di più generi fotografici, per far si che non si perda nessuna emozione.

LA RICERCA COSTANTE

del dettaglio nascosto e del momento perfetto

E' il vostro giorno speciale e per quanto possiate essere rilassati, sarete investiti da mille emozioni.

Scegliendomi come il vostro fotografo di matrimonio in Abruzzo, sarà mia premura essere per voi una risorsa, mettervi a vostro agio, e raccontarvi quello che accade quel giorno negli anni a venire.

Con il mio staff scoveremo i dettagli nascosti, che raccontano il duro lavoro che c'è stato nel pianificare il matrimonio, e documenteremo i momenti più emozionanti, così che possiate riviverli per sempre.

Ciò che offro si basa su una stretta empatia tra il fotografo e la coppia, per questo propongo sempre un incontro conoscitivo, qualunque sia la distanza che ci separa. Che sia un servizio famiglia, un matrimonio, un ritratto aziendale, una foto di maternità o un book fotografico, mi piacerebbe molto scambiare due chiacchiere con voi, conoscervi di persona, senza alcun impegno. Come fotografo di matrimonio amo cogliere l’attimo, la spontaneità degli eventi, l’istante e la luce migliore per catturare i vostri momenti indimenticabili. Immortalare una lacrima inattesa, uno sguardo di intesa o un sorriso è ciò che rende felice un fotografo di matrimonio. Per questo la mia priorità è capire le preferenze, gusti e i desideri degli sposi. Parlatemi delle vostre location di matrimoni, delle partecipazioni di matrimonio, delle vostre bomboniere, di come sarà l’abito della sposa e quello dello sposo, di come vorreste il vostro album matrimoniale. Conoscerci ci permetterà di entrare in un rapporto amichevole che abbatterà la “distanza” tra noi e, soprattutto, l’imbarazzo nel condividere il vostro grande giorno con un estraneo.

QUANDO RACCONTI UNA STORIA

descrivi i luoghi, i dettagli

e i protagonisti

...E LI RENDI ETERNI

SIAMO I POSTI CHE VIVIAMO E I LUOGHI CHE AMIAMO

L'AMBIENTE CHE CI CIRCONDA CI FORGIA E CI ARRICCHISCE

Sono fermamente convinto che il posto in cui nasciamo e cresciamo ci dia radici forti e sicure. I posti che scegliamo ammorbidiscono i lati spigolosi del nostro carattere e ci arricchiscono. Questo, per me, rappresenta l'Abruzzo, forte e gentile.

Tra le vette maggiori dell’Appennino e le acque dell’Adriatico si distende una terra ricchissima di attrattive. Natura incontaminata, itinerari ed escursioni, eccellenze enogastronomiche, borghi, mare, spiritualità e cultura, mille attività per vivere fino in fondo questa regione...

Oggi puoi vivere ancora appieno questa dimensione culturale e spirituale nel contatto con la nostra regione, austera e perciò così autentica, tra eremi, chiese, castelli, borghi e città d’arte, in un viaggio di scoperta che conduce alla fine a un rapporto più profondo con sé stessi.

Realizzeremo scatti unici sulla Costa dei Trabocchi, immagini spettacolari nella cornice del Gran Sasso o della Majella, ritratti senza tempo a Rocca Calascio, Punta Aderci o la Torre di Cerrano. Ma non c'è solo questo, ci sono le verdi colline, le distese di grano al tramonto che risplendono come oro, i vigneti e gli uliveti, le coste sabbiose, le ombreggiate pinete e i borghi antichi, tra i vicoli che raccontano la vita e trasudano la storia.

GALLERIE

Vi ho descritto accuratamente il mio stile e il modo in cui lavoro, e probabilmente vi sarete fatti un'idea di chi sono a quali sono le motivazioni che mi guidano. Perchè allora non date uno sguardo al mio sito, scoprendo i servizi e le gallerie? Se le mie foto saranno di vostro gradimento, bene, allora mettiamoci in contatto e raccontatemi del vostro giorno speciale. Sarà un’occasione per conoscerci, ascoltare le vostre esigenze ed esporvi il servizio che più si adatta alle vostre richieste. Insieme potremo creare uno dei racconti più belli della vostra vita.
Per qualsiasi curiosità potete consultare la pagina delle F.A.Q. oppure scrivermi qui, domandatemi qualsiasi info sul mio stile, sul metodo di lavoro, chiedetemi consigli su location o wedding planner a Pescara, cercherò di rispondervi nel modo più completo in base alle mia esperienza nel settore della fotografia.

Grazie per il vostro tempo Daniele Carrieri – Fotografo Matrimonio Pescara

Fotografo di matrimonio a Pescara

CHIETI, TERAMO, L'Aquila, Avezzano, Vasto e Lanciano